29 Settembre 2020

LIQUIDAZIONI PERIODICHE IVA Comunicazioni Finanziarie

DocFly PA

Fonte: aruba pec

Con il D.L. 193/2016,  è entrato in vigore un nuovo obbligo per imprese e professionisti: la comunicazione dei dati delle liquidazioni periodiche IVA.
 
Il nuovo adempimento fiscale ha l’obiettivo di comunicare trimestralmente all’Agenzia delle Entrate i dati relativi l’IVA a debito o a credito dei soggetti passivi di imposta (ulteriori dettagli sono disponibili sul sito della Agenzia delle Entrate). 

Grazie al nuovo servizio "Comunicazioni Finanziarie" incluso all'interno dei Fatturazione PA, l'invio dei dati delle liquidazioni periodiche IVA potrà essere gestito in modo semplice e gratuito attraverso il Pannello DocFly Fatturazione PA.  Sarà sufficiente caricare il file  firmato e il sistema gestirà tutto il processo automaticamente: invio a SDI, gestione delle notifiche e conservazione sostitutiva dei dati inviati.
 
Per iniziare la navigazione, scegliere dal menù di sinistra la sezione "Liquidazioni Periodiche IVA", visionare le guide dedicateseguire le procedure descritte e inviare un feedback.

 

Info

IT civitas.net | 0934 1935783


realizzazione siti web: www.it-civitas.net
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio