24 Agosto 2019

PALESTRA - fai da te

Scegli il modello grafico che ti piace
modello 10065
scegli questo
modello 10064
scegli questo
modello 10059
scegli questo
modello 10056
scegli questo
modello 10052
scegli questo


www.
In caso di acquisto potrai specificare un dominio di primo livello (es: www.miodominio.it)
Permessi massimo 50 caratteri.




Le email di attivazione e tutte le comunicazioni successive saranno inoltrate a questo indirizzo email.






condizioni e modalità del servizio
l'informativa sulla privacy
CONDIZIONI E MODALITÀ DEL SERVIZIO
Condizioni e modalità di acquisto dei servizi IT civitas.net

Il cliente prende atto che i servizi IT civitas.net vengono offerti da CivitasNet sas di Gaetano Marino & C - P.IVA e C.F. 01827920859 con sede in Butera CL (qui di seguito indicata come IT civitas.net) alle seguenti condizioni:

Art. 1 Perfezionamento del contratto
Il presente contratto ha per oggetto la fornitura, da parte di IT civitas.net di servizi informatici tra quelli qui elencati:
  • Conservazione Digitale a norma
  • Attivazione/Rinnovo/Elaborazione Fatture Elettroniche
  • Attivazione/Rinnovo caselle di Posta Certificata
  • Emissione Identità Digitali
  • Attivazione Siti Web – fai da te
  • GDPR - Implementazione del modello di organizzazione e gestione dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679
  • Assistenza specialistica
Art. 2 Tempi di consegna dei servizi
IT civitas.net si impegna ad attivare il servizio, o a rinnovarlo, entro 48 ore lavorative dall´accredito del pagamento, dalla ricezione della documentazione occorrente per l’attivazione del servizio. Il cliente può richiedere di attivare il servizio in tempi successivi.

IT civitas.net non è responsabile di eventuali ritardi dovuti alla mancata consegna da parte del cliente dei dati necessari alla fornitura dei servizi, o dovuti a ritardi di altri fornitori di servizi.

Art. 3 Utilizzo e limiti dei servizi
L’utente può usufruire dei servizi offerti da IT civitas.net rispettandone i limiti prestabiliti.

Art. 3.1 Responsabilità dei dati
Il cliente si assume piena responsabilità delle informazioni, intese in qualsiasi tipo di formato (testo, documenti e quanto altro possibile) che consegna a IT civitas.net, che invia per email, di tutte le attività che da esse possono derivare.

Art. 3.2 Rimozione dei dati a scadenza del contratto
IT civitas.net si riserva il diritto di sospendere il servizio una volta scaduto il contratto, se non rinnovato.

IT civitas.net si riserva il diritto di eliminare qualsiasi copia dei dati del cliente, una volta scaduto il contratto da almeno 15 giorni, se non rinnovato.

Per rinnovo del contratto si intende una richiesta di rinnovo, con effettivo pagamento accreditato a IT civitas.net.

Art. 4 Diritti di proprietà
La proprietà e la responsabilità della documentazione che il cliente fornisce ad IT civitas.net per l´esecuzione del servizio e ogni diritto ad essi connesso, spettano al cliente.
IT civitas.net mantiene la proprietà e/o tutti i diritti esclusivi sui programmi, servizi, procedure, disegni, software, marchi, nomi commerciali, invenzioni, testi e materiali, dalla stessa realizzati.

La proprietà del software di gestione rimane interamente di IT civitas.net ed è concessa in licenza solo per la durata del contratto. Il contratto ha una durata di 365 giorni dalla attivazione, a meno di diversi accordi tra le parti. La fattura al cliente, emessa nella data di ricezione del pagamento e consegnata al cliente entro un massimo di 7 giorni, riporta esattamente le date di competenza del servizio fornito.

Art. 4.1 Specifiche delle tipologie di contratto
IT civitas.net specifica che il cliente può acquistare uno o più servizi in forma aggregata (nominati “Pacchetto”) o distinta. Costi dei vari servizi sono specificati su www.it-civitas.net, oppure, se particolari, inviati come preventivo direttamente per email al cliente. In tutti i casi non variano i diritti di proprietà.

Art. 5 Obblighi e responsabilità dell´utente
Il cliente si impegna a mantenere IT civitas.net indenne da responsabilità circa l´eventuale uso illecito che potrà essere fatto sia del servizio, sia delle informazioni reperite o fornite attraverso il servizio o prodotto stesso. IT civitas.net non è altresì responsabile degli eventuali danni che il cliente potrebbe causare a terzi con l´uso anche lecito del servizio.
Il cliente si impegna, in particolare, a utilizzare i servizi di web publishing in conformità alle vigenti leggi con particolare riferimento alle leggi sul diritto d´autore.
L´accesso al servizio è limitato ai clienti che sottoscrivono un contratto con IT civitas.net o ad utenti abilitati dagli stessi clienti.
Attraverso il servizio offerto da IT civitas.net non è consentito svolgere attività che deliberatamente:
  1. Cerchino di conseguire accesso non autorizzato alle risorse connesse alla rete;
  2. Influenzino negativamente la regolare operatività della rete o ne restringano l´utilizzabilità o le prestazioni per gli altri utenti;
  3. Alterino l´integrità d´informazioni contenute su altri computer;
  4. Provochino trasferimenti non autorizzati di informazioni (software, basi dati, altro).
Art. 6 Limiti di responsabilità e diritti di IT civitas.net
IT civitas.net risponde unicamente delle proprie omissioni e dei propri errori relativi al servizio commissionato che annullano o alterano gravemente l´efficacia del servizio e che vengono ricevuti per iscritto da IT civitas.net, o tramite la casella email assistenza@it-civitas.net, o tramite raccomandata.

Nel caso del servizio telematico IT civitas.net non è responsabile per danni diretti o indiretti derivanti da interruzioni del funzionamento del servizio dovuti a manutenzione ordinaria o straordinaria o ad altre cause indipendenti da IT civitas.net .
IT civitas.net si impegna affinché i sistemi garantiscano la massima sicurezza. In special modo i server sono quotidianamente controllati, sono posti sotto firewall di protezione, hanno un doppio disco interno con copia istantanea dei dati (mirroring), vengono effettuati backup su altri server distinti e a loro volta con dischi di doppia copia. IT civitas.net non è in ogni caso responsabile di una eventuale perdita dei dati pubblicati su server web.

Nel caso in cui il disservizio si protragga oltre 30 giorni il committente avrà diritto, a sua scelta, al rimborso degli importi eventualmente corrisposti, o alla ripetizione gratuita del servizio per lo stesso tempo pattuito, esclusa ogni ulteriore forma di risarcimento.

IT civitas.net si riserva comunque il diritto di:
  1. Controllare accessi ai software di gestione dei servizi attivati
  2. Inviare informazioni tecniche di possibile interesse via email al cliente
  3. Bloccare il servizio se in evidenza di abuso. A tutela del corretto utilizzo dei servizi offerti a tutti gli utenti, IT civitas.net si riserva il diritto di bloccare il servizio ad un cliente che lo utilizzasse fuori dai termini della Netiquette e dai limiti specificati nell’Art. 3.
Art. 7 Durata del contratto e recesso
La durata del contratto è annuale a partire dalla data di accredito del pagamento. La validità del contratto non si intende tacitamente rinnovata. In mancanza di una richiesta di rinnovo del contratto e relativo pagamento il servizio sarà sospeso alla naturale scadenza del contratto. Passati 15 giorni dalla scadenza del contratto tutto il materiale presente sui server di IT civitas.net sarà rimosso.

Il cliente può recedere dal contratto entro 14 giorni dalla stipula dello stesso. La richiesta di recesso deve avvenire per iscritto a mezzo raccomandata a/r o tramite PEC.

La richiesta di recesso deve essere inviata a:
CivitasNet sas di Gaetano Marino & C.
Piazza Dante, 4 - 93011 Butera CL
civitasnet@pec.civitasnetwork.it

Il recesso può essere inviato, nel termine di quattordici giorni sopra indicato, anche via email all´indirizzo email amministrazione@it-civitas.net a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata o PEC negli stessi termini di cui sopra.

Nel caso di recesso conforme a quanto sopra esposto, IT civitas.net si obbliga a restituire all´utente le somme dallo stesso versate quale corrispettivo del servizio, entro il più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza del recesso.

Il diritto di recesso non si applica:
  1. ai contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l´esecuzione è iniziata con l´accordo espresso del consumatore e con l´accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
  2. alla fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
  3. alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  4. alla fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l´esecuzione è iniziata con l´accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.
Art. 8 Corrispettivo, termini e modalità di pagamento e variazione annuale del corrispettivo

Il committente provvede ai pagamenti entro 5 giorni dalla richiesta di attivazione. In caso di mancato pagamento IT civitas.net ha la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di considerare annullato l´intero ordine per inadempimento del committente.
IT civitas.net si impegna a non aumentare i canoni di abbonamento al servizio in maniera non superiore ai dati annuali riguardanti l´inflazione.

Il rimborso della cifra pagata è previsto solo in caso di disservizio, se accertato, nei termini indicati all’Art. 6. Il cliente, in alternativa, potrà richiedere servizi sostitutivi equivalenti alla cifra versata e sarà impegno di IT civitas.net fornirli al meglio delle condizioni.
Art. 9 Risoluzione del contratto
IT civitas.net ha il diritto di sospendere con effetto immediato il servizio in tutti i casi di violazione e/o inadempimento da parte del cliente previsti dal presente contratto, e segnatamente agli articoli:
  • Art. 4 Diritti di proprietà
  • Art. 5 Obblighi e responsabilità dell’utente
  • Art. 8 Corrispettivo, termini e modalità di pagamento e variazione annuale del corrispettivo
IT civitas.net avrà la facoltà di risolverlo dandone semplice comunicazione scritta, senza alcun periodo di preavviso, fermo restando l´obbligo da parte del cliente di saldare l´intero corrispettivo.

Art. 10 Cessione di contratto
Il cliente autorizza espressamente a cedere il presente contratto a società controllate, partecipate, controllanti o a partners commerciali di IT civitas.net.

Art. 11 Servizi aggiuntivi
Le presenti condizioni generali troveranno applicazione anche per eventuali altri servizi e prodotti che verranno offerti da IT civitas.net , a cui il cliente potrà accedere mediante la sottoscrizione di contratti integrativi, se ritenuti compatibili da IT civitas.net.

Art. 12 Clausola compromissoria e foro competente
Per ogni controversia è competente il Foro di Gela, escluso ogni altro Foro anche alternativo o concorrente.

Il cliente procedendo all´acquisto di un servizio dichiara di aver attentamente esaminato tutte le clausole del presente contratto e le sottoscrive accettandone espressamente le condizioni contenute nei seguenti articoli:

Art. 1 Perfezionamento del contratto - Art. 2 Tempi di consegna dei servizi - Art. 3 Utilizzo e limiti dei servizi - Art. 4 Diritti di proprietà - Art. 5 Obblighi e responsabilità dell’utente - Art. 6 Limiti di responsabilità e diritti di IT civitas.net - Art. 7 Durata del contratto e recesso - Art. 8 Corrispettivo, termini e modalità di pagamento e variazione annuale del corrispettivo - Art. 9 Risoluzione del contratto - Art. 10 Cessione di contratto - Art. 11 Servizi aggiuntivi - Art. 12 Clausola compromissoria e foro competente.


X
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali dell´utente sono utilizzati da CivitasNet s.a.s. di Gaetano Marino & C., che ne è titolare per il trattamento, nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679.

MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI

1) La informiamo che i dati verranno trattati con il supporto dei seguenti mezzi:
a)Informatica

con le seguenti finalità:
- Adempimento di obblighi di legge connessi a rapporti commerciali
- Adempimento di obblighi fiscali o contabili
- Elaborazione Dati
- Erogazione del servizio prodotto
- Gestione del contenzioso (contratti, ordini, arrivi, fatture)
- Gestione della clientela (contratti, ordini, spedizioni e fatture)

BASE GIURIDICA
2) Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l´eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all´impossibilità di fornire i servizi richiesti.
La società tratta i dati facoltativi degli utenti in base al consenso, ossia mediante l’approvazione esplicita della presente policy privacy e in relazione alle modalità e finalità di seguito descritte.

CATEGORIE DI DESTINATARI
3) Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati esclusivamente per le finalità sopra specificate alle seguenti categorie di interessati:

- Agenzia delle Entrate;
- Associazioni ed enti locali;
- Autorità di vigilanza e controllo;
- Clienti ed utenti;
- Enti locali;
- Enti previdenziali ed assistenziali;
- Familiari dell´interessato;
- Persone autorizzate;
- Responsabili esterni;
- Responsabili interni;
- Società e imprese;
- Soggetti che svolgono attività di archiviazione della documentazione;
- Studi legali;

Nella gestione dei suoi dati, inoltre, possono venire a conoscenza degli stessi le seguenti categorie di persone autorizzate e/o responsabili interni ed esterni individuati per iscritto ed ai quali sono state fornite specifiche istruzioni scritte circa il trattamento dei dati:

· Gaetano Marino - Rappresentante legale


PERIODO DI CONSERVAZIONE

4) I dati obbligatori ai fini contrattuali e contabili sono conservati per il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale e contabile.
I dati di chi non acquista o usufruisce di prodotti/servizi, pur avendo avuto un precedente contatto con dei rappresentanti dell’azienda, saranno immediatamente cancellati o trattati in forma anonima, ove la loro conservazione non risulti altrimenti giustificata, salvo che sia stato acquisito validamente il consenso informato degli interessati relativo ad una successiva attività di promozione commerciale o ricerca di mercato.
Il periodo di conservazione dei dati è: 10 anni

DIRITTI DELL’INTERESSATO

5) Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale, l´interessato può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, esercitare i seguenti diritti:

- richiedere la conferma dell´esistenza di dati personali che lo riguardano (diritto di accesso);
- conoscerne l´origine;
- riceverne comunicazione intelligibile;
- avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento;
- richiederne l´aggiornamento, la rettifica, l´integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti;
- nei casi di trattamento basato su consenso, ricevere i propri dati forniti al titolare, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un dispositivo elettronico;
- il diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo.

6) Titolare del trattamento dei Suoi dati personali è CivitasNet s.a.s. di Gaetano Marino & C.


Informazioni sui Cookies

Cosa sono i cookies
Un "cookie" è un file di testo salvato nel computer dell´utente nel momento in cui questo accede ad un sito web con lo scopo di fornire informazioni ogni volta che l´utente ritorna sullo stesso sito. E´ una sorta di promemoria della pagina internet visitata. Con il cookie, il server web invia informazioni al browser dell´utente (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc.) memorizzate sul computer di quest´ultimo, e saranno rilette ed aggiornate ogni qual volta l´utente ritornerà sul sito. In questo modo il sito Web può adattarsi automaticamente all´utente. Nel corso della navigazione l´utente potrebbe ricevere sul suo terminale anche cookie di siti diversi (cookies di "terze parti"), impostati direttamente da gestori di detti siti web e utilizzati per le finalità e secondo le modalità da questi definiti.
In funzione della loro durata, si distinguono in cookie di sessione (ossia quelli temporanei e cancellati automaticamente dal terminale al termine della sessione di navigazione, chiudendo il browser) ed in cookie persistenti (ossia quelli che restano memorizzati sul terminale fino alla loro scadenza o cancellazione da parte dell´utente).

In base alla funzione e alla finalità di utilizzo, i cookie possono suddividersi in cookie tecnici e cookie di profilazione.

Cookie tecnici
Alcuni cookie sono usati per eseguire autenticazioni informatiche, monitoraggio di sessioni e memorizzazione di informazioni specifiche sugli utenti che accedono ad una pagina web. Questi cookie, cosiddetti tecnici, sono spesso utili per consentire di navigare in un sito web e utilizzarne tutte le funzionalità. I cookie tecnici sono quelli il cui utilizzo non richiede il consenso dell´utente.
A questa categoria appartengono anche gli analytics cookie. Si tratta di cookie che raccolgono informazioni circa l´utilizzo che un utente fa di un sito web e che consentono di migliorarne il funzionamento. Ad esempio gli analytics cookie mostrano quali sono le pagine più frequentemente visitate, consentono di verificare quali sono gli schemi ricorrenti d´utilizzo di un sito web e aiutano a comprendere ogni difficoltà che l´utente incontra nell´utilizzo.

Cookie di profilazione
Altri cookie possono invece essere utilizzati per monitorare e profilare gli utenti durante la navigazione, studiare i loro movimenti e abitudini di consultazione del web o di consumo (cosa comprano, cosa leggono, ecc.), anche allo scopo di inviare pubblicità di servizi mirati e personalizzati. Si parla in questo caso di cookie di profilazione. L´utilizzo di detti cookie necessita dell´acquisizione preventiva del libero consenso informato dell´utente ai sensi dell´art. 7 del Regolamento UE 2016/679.

Cookie di terze parti
Può accadere anche che una pagina web contenga cookie provenienti da altri siti e contenuti in vari elementi ospitati sulla pagina stessa, come ad esempio banner pubblicitari, immagini, video, mappe o specifici link a pagine web di altri domini che risiedono su server diversi da quello sul quale si trova la pagina richiesta. In altre parole, questi cookie sono impostati direttamente da gestori di siti web o server diversi da questo sito web. Parliamo, in questi casi, dei cosiddetti cookie terze parti, che di solito sono utilizzati a fini di profilazione. L´utilizzo di questi cookie necessita dell´acquisizione preventiva del libero consenso informato dell´utente.

Tipologie di cookie utilizzati dal nostro sito
Le funzioni principali dei cookies installati da https://www.it-civitas.net sono tecniche, vengono utilizzati per migliorare costantemente il Servizio, per l´autenticazione, per fini statistici, come il conteggio delle visite al sito. L´utilizzo di cookies è dunque strettamente finalizzato a facilitare le funzioni del server di durante la navigazione del Servizio.
Il sito consente inoltre l´invio dei seguenti cookie di terze parti. Questi cookie non sono strumenti di nostra titolarità, per maggiori informazioni, pertanto, è possibile accedere all´informativa ed ai moduli di acquisizione del consenso delle terze parti, cliccando sui link riportati.
Per migliorare il sito web e comprendere quali parti o elementi siano maggiormente apprezzati dagli utenti, sono utilizzati come strumento di analisi anonima e aggregata, i cookie di terza parte di Google Analytics. Questi cookie non sono strumenti di nostra titolarità, per maggiori informazioni, pertanto, è possibile consultare l´informativa fornita da Google.
Le pagine del sito web incorporano al loro interno alcuni widget e pulsanti di condivisione di Facebook e Google Plus, per permettere all´utente di condividere i contenuti del sito web sui propri canali social, e di interagire con i nostri canali. Questi cookie non sono strumenti di nostra titolarità, ma sono creati rispettivamente da Facebook e Google nel momento in cui si utilizza il rispettivo widget o pulsante di condivisione. Per saperne di più visitare le seguenti pagine informative: Facebook e Google.
Alcune pagine web incorporano al loro interno dei contenuti video di YouTube. Visitando una pagina contenente un video, o facendo clic per visualizzare il video, potrebbero essere richiamati cookie provenienti da YouTube. Questi cookie non sono strumenti di nostra titolarità. Per saperne di più visitare la pagina informativa di Google.
Il sito internet potrebbe utilizzare i programmi di Facebook ADS gestito da Facebook Inc., Google Adwords e la tecnologia Google Remarketing, gestiti da Google Inc. Anche la funzione monitoraggio delle conversioni di Facebook ADS e AdWords utilizza i cookie per aiutarci a tenere traccia delle vendite e di altre conversioni.

Gestione dei cookie
L´utente può gestire le proprie preferenze relative ai cookie attraverso le funzionalità presenti nei comuni browser che consentono di cancellare/rimuovere i cookie (tutti o alcuni) o di cambiare le impostazioni del browser stesso in modo da bloccare l´invio dei cookie o di limitarlo a siti specifici (rispetto ad altri).
Pertanto è possibile negare l´utilizzo dei cookie, seguendo la procedura di disabilitazione prevista dal proprio browser. Di seguito si riportano le modalità proposte dai principali browser: Microsoft Windows Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Apple Safari, Google Analytics scaricando uno specifico plug-in del browser.
Per avere informazioni sui cookie archiviati sul proprio terminale e disattivarli singolarmente si rinvia al link:http://www.youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte

Plugin Social Network
Il sito https://www.it-civitas.net incorpora anche plugin e/o comandi per i social network, al fine di consentire una facile condivisione dei contenuti sui vostri social network preferiti. Tali plugin sono programmati in modo da non impostare alcun cookie all´accesso della pagina, per salvaguardare la privacy degli utenti. Eventualmente i cookie vengono impostati, se così previsto dai social network, solo quando l´utente fa effettivo e volontario uso del plugin. Si tenga presente che se l´utente naviga essendo loggato nel social network allora ha già acconsentito all´uso dei cookie veicolati tramite questo sito al momento dell´iscrizione al social network.
La raccolta e l´uso delle informazioni ottenute a mezzo del plugin sono regolati dalle rispettive informative privacy dei social network, alle quali si prega di fare riferimento.

- Facebook - (link informativa cookie)
- Twitter - (link informativa cookie)
- LinkedIn - (link informativa cookie)
- Google+ - (link informativa cookie).


La presente privacy policy può subire modifiche nel tempo – anche connesse all´eventuale entrata in vigore di nuove normative di settore, all´aggiornamento o erogazione di nuovi servizi ovvero ad intervenute innovazioni tecnologiche – per cui l´utente/visitatore è invitato a consultare periodicamente questa pagina https://www.it-civitas.net/1.htm.

X





realizzazione siti web: www.it-civitas.net
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata