26 Maggio 2024

LAVORARE SENZA CARTA

 

LAVORARE SENZA CARTA
GUIDIAMO
LA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Lavorare Senza Carta è il risultato delle tecnologie e dei metodi esclusivi affinati da Globalcomm in oltre 20 anni di lavoro e di centinaia di progetti di successo per targhettare dal vecchio modo di lavorare al nuovo.

 

I passi per Lavorare Senza Carta

PASSO 1

SCEGLIERE LE TECNOLOGIE

Scegliere tecnologie per la digitalizzazione dei processi implementabili a piccoli passi meglio se finanziabili a fondo perduto con i fondi FSE, il Credito d'imposta della Transizione 4.0 e i fondi interprofessionali

PASSO 2

RENDERE LE PERSONE PROTAGONISTE

Rendere le persone protagoniste facendo uscire il loro desiderio di miglioramento e di pensare differente. Migliorare la collaborazione tra le persone è il punto di partenza per aumentare la produttività della tua azienda Un cambiamnto culturale azindale ispirato dal Lean Thinking per porre al centro il cliente, togliere gli sprechi e rendere più snelli e digitali i processi. Naturalmente Lavorando Senza Carta!

PASSO 3

CREARE  LA WIKIPEDIA AZIENDALE

Creare  la Wikipedia aziendale, per avere in pochi secondi documenti, procedure, contenuti... che prima erano perse nella testa delle persone e nelle mail. Rende possibile la formazione continua e la fidelizzazione delle persone all'azienda.

PASSO 4

AUTOMATIZZARE I PROCESSI

Globalcomm ti guida nel fare i passi giusti per l'automazione e digitalizzazione dei processi, togliendo alle tue persone il tempo per creare valore per la tua azienda

PASSO 5

INTEGRARE GLI UFFICI CON LA FABBRICA

Innovare il modo di lavorare in fabbrica era finora così complesso e costoso da essere adatto alle grandi aziende e grandi budget. Ora non più! I vecchi sistemi software forniscono strumenti super specialistici e molto costosi adatti per le grandi aziende e che complicano la vita alle piccole, spingendole a lasciare perdere ancora prima di cominciare e facendo accumulare ritardi irrecuperabili.

PASSO 6

FARSI FINANZIARE A FONDO PERDUTO

I finanziamenti a fondo perduto ti consentono di ridurre a pochissimi mesi il ritorno dell’investimento per la transizione digitale

 

Documenti allegati
Mark Up consente alle persone di lavorare e collaborare, delegare, revisionare, approvare, firmare, comunicare combinando strumenti di workgroup, workflow, RPA con quelli di produttività individuale (Word, Excel….). Più si lavora in digitale e più tutto diventa più chiaro e lineare facendo uscire allo scoperto gli sprechi e garantendo ritorni dell’investimento in 6-12 mesi.



form di richiesta informazioni
Compila il form per richiedere un preventivo o per essere contattato da un consulente
I campi in grassetto sono obbligatori.
(Testo completo)
(Testo completo)
generic image refresh

keyboard_arrow_down

realizzazione siti web: www.it-civitas.net
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie